Esposizione Annuale

Che cosa offriamo alle aziende espositrici

  • Presenza di almeno 350 operatori professionali interessati ai prodotti italiani censiti in anteprima da BLG
  • Presenza di almeno 3.000 visitatori al livello di promozione conoscenza del prodotto coinvolti da Ente Fiera e Media Locali
  • Organizzazione dell’evento suddivisa in un giorno dedicato agli operatori del settore e due giorni dedicati al pubblico
  • Spostamenti a carico dell’ente fiera
  • Allestimento di un tavolo dedicato per la degustazione dei prodotti
    • Tavolo
    • Bandiere riportanti il logo della compagnia
    • Badge per gli operatori
    • Tovaglia
    • Tovaglioli
    • Wireless
    • Bicchieri personalizzati BLG 
    • Espositore
    • Servizio di lavastoviglie
  • Ospitalità per una persona vitto e alloggio per tre giorni
  • Presenza di una hostess interprete per ogni singolo stand
  • Allestimento di un’area dedicata espositiva a fianco del tavolo da degustazione
    • Per area si intende la fornitura dello spazio non allestito dal punto di vista strutturale
  • Presentazione di proposte per lo sviluppo commerciale e industriale delle aziende con l’utilizzo dei contributi e delle facilitazioni dell’ente fiera
  • Presenza dei prodotti all’interno del Temporary Store per 12 mesi con la possibilità di sviluppare continuativamente contatti commerciali con distributori.
  • Sviluppo delle attività commerciali e promozionali per 12 mesi
  • Numero minimo delle imprese necessarie per l’avviamento dell’attività: 49 aziende
  • Assistenza dal punto di vista Doganale e dell’ufficio di igiene pubblica per l’importazione la distribuzione ed etichettatura dei prodotti secondo le leggi del territorio
  • Assistenza scuola alberghiera per pulizia bicchieri e assistenza ai tavoli
Annunci